Rubriche


Casting the Book.
Rubrica ideata da me che accomuna due delle mie passioni oltre alla lettura, ovvero il cinema e la grafica. Ogni volta vi mostrerò di ogni libro quali attori ci vedrei bene in caso di trasposizione cinematrografica :)




Dear Santa.
Rubrica ideata da me; l'ho tenuta nei primi mesi di vita del Paper Dreams in cui sono venuta a conoscenza di tantissimi libri che sembravano essere dei must-read in ogni blog che visitavo. Per non perdere il conto, quindi, me li sono segnati in una wishlist per Babbo Natale! Gli episodi sono stati 4; Qui, inoltre, potrete trovare l'intera lista.
WWW... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should be Reading. Lo scopo è quello di condividere 3 cose: la lettura appena terminata, quella in corso e quella futura.
"In the Bookshelf" è la rubrica che ho deciso di tenere per presentarvi tutti i libri che sono arrivati sulle mensole della mia libreria in un determinato periodo; la rubrica è saltuaria: la pubblico quando raggiungo un numero notevole per creare un post decente.
Friday Finds - rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riadattata da me: ogni settimana sarà il turno di un libro, che verrà presentato con particolarità e news che lo riguardano: dagli adattamenti cinematografici o televisivi, alle nuove edizioni che vengono presentate e così via. 




(si ringrazia kingmakings per l'immagine della rubrica "casting the book")













Nessun commento:

Posta un commento