martedì 22 gennaio 2013

Un Cuore da Sfogliare - Introduzione al contest

Salve a tutti carissimi utenti e visitatori!
In questo momento sono davvero su di giri, non potete capire l'entusiasmo che mi avvolge: sto per presentarvi il mio primo contest giveaway. E sono così emozionata non solo perchè è il primo, ma anche perchè è in collaborazione con una mia grande amica blogger: Alessia de Il Profumo dei Libri.

Pensando ad una bella iniziativa che potesse coinvolgere i nostri due affezionati spazi virtuali, siamo uscite con questa dolcissima idea di fare un contest in onore di S.Valentino. Ma poi ci siamo dette: "E per tutti quelli che S.Valentino lo odiano? Perchè escluderli dal gioco?". Ragazzi, ve lo assicuro: siamo riuscite a rimediare anche a questo problema.

Vi ho incuriosito abbastanza? Ho catturato la vostra attenzione? Se con queste prime righe non ce l'ho fatta, dovete assolutamente leggere tutti i dettagli e vedrete che alla fine ne sarà valsa la pena :D

In cosa consiste questo contest?
"Un Cuore da sfogliare" è un'iniziativa con la quale Alessia ed io abbiamo voglia di premiare i più romanticoni di voi. Sarà suddivisa in tappe e in ogni tappa avrete l'occasione di vincere tanti bei premi succulenti, ovviamente a tema libresco ;)

Dove e Quando
Le tappe saranno 3:
1° TAPPA, dal 24 gennaio al 30 gennaio, sul blog di Alessia (quindi su Il profumo dei libri)
2° TAPPA, dal 28 gennaio al 03 febbraio, sul blog di Giuls (quindi qui, sul PAPER DREAMS!)
3° TAPPA - Gran finale, dal 04 febbraio al 13 febbraio, su ENTRAMBE i blog!

La Tappa
Come avete visto, ogni tappa avrà una data di inizio a sè: tutti coloro che lo vorranno potranno partecipare rispondendo al tema della tappa che verrà svelato solo al momento dell'apertura. Non è obbligatorio partecipare a tutte le tappe per poter prendere parte al Gran Finale, ma è vivamente consigliato! ;)
Il giorno seguente alla chiusura di ogni tappa vi sarà la premiazione e verranno svelati subito i vincitori; il numero di questi fortunati potrà variare, quindi state in allerta perchè le occasioni per vincere non mancheranno! Inoltre, se avete notato bene, la prima e la seconda tappa hanno un periodo in cui si sovrappongono e la terza tappa si svolgerà contemporaneamente su entrambi i blog. Ciò non vi impedisce, però, di partecipare a tutte le sfide poichè ognuna va da sè! Come ho detto prima, le possibilità sono davvero tante :D

Single & Accopiati
La premiazione della prima parte del terzo contest avverrà il 14 febbraio, giorno degli innamorati.
Il 15 febbraio - il giorno dopo S.Valentino, ovvero il giorno dei Single - verrà effettuata la premiazione della seconda parte per soddisfare  anche coloro che S.Valentino non possono neanche sentirlo nominare! :P Non preoccupatevi se vi sembra ancora tutto molto confuso, ulteriori dettagli li avrete durante il corso del contest.

...In Conclusione...
"Un Cuore da sfogliare" è:
- una moltitudine di occasioni per vincere tanti premi a tema libresco;
- un modo per divertirsi sia per lovers che per haters di S.Valentino!
- un'occasione per dar sfogo alla propria creatività (ops, mi sono un pò sbilanciata coi dettagli... :D)

Quindi, se siete interessati all'iniziativa state in campana perchè il 24 gennaio apparirà su "Il profumo dei libri" la primissima tappa di questo contest tutto nuovo e tutto da sperimentare. Non vi preoccupate, non mancherò di ricordarvelo ;)

STAY TUNED.

13 commenti:

  1. partecipo molto volentieri, ma dove mi devo iscrivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrai iscriverti ad ogni tappa quando apparirà il post sul blog mio o di Alessia ;)
      Questo perchè non siete obbligati a partecipare a tutte le sfide, ma potete scegliere se farle tutte o meno :D
      Il 24 potrai effettuare la prima iscrizione sul blog di Ale!

      Buonafortuna Lara!!

      Elimina
  2. Sembra un'iniziativa molto ineressante!! Penso proprio parteciperò!!!;)

    RispondiElimina
  3. Come ho scritto sul blog di Alessia: non so in cosa consiste questa iniziativa, ma spero di poter partecipare anch'io. ^_______^

    RispondiElimina
  4. Ooh, curiosità a mille** conterò le ore che mi separano dal 24 ahah
    e adesso passo anche dal blog Il Profumo dei Libri che non conoscevo[:

    RispondiElimina
  5. Wow non sto più nella pelle, sono troppo curiosa e adoro i contest *-* Penso proprio che parteciperò.

    RispondiElimina
  6. Commento anche di qui! U.U
    E' una stupenda iniziativa! Sappiatelo entrambe che siete fantastiche u.u

    Attendo la prima tappa con impazienza U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un cioccolatino cioccolatoso tutto da scartare, un Bacio!! :D ahahah

      Elimina
    2. Sonia, mi unisco alla cioccolosità di Giuls *_*

      Elimina
  7. Wow, ma che organizzazione! :D
    Son proprio curioso di sapere cosa avete ideato! ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono appena arrivata e leggo di questa idea che mi sembra bellissima! *o* Sono curiosa di saperne di più! ^^

    RispondiElimina
  9. ah che idea carina, ovviamente partecipo ♥

    RispondiElimina