mercoledì 2 gennaio 2013

Promoting: 2 challenge annuali da urlo!

Salve carissimi follower! Mi sento proprio una schifezzina ad aggiornare con così tanto distacco tra un post e l'altro, ma ora che sono tornata dalla montagna, è iniziato un nuovo anno e molti impegni che avevo in preparazione delle feste sono ormai conclusi posso dichiararmi nuovamente attiva al 100%!
Nel frattempo non ho ignorato il PaperDreams, anzi! Ho pensato durante queste vacanze a due o tre post che nei prossimi giorni potrete vedere, tra questi anche la recensione di Gli Zombie non piangono, che ho terminato da poco e che mi ha divertito nelle oziose giornate natalizie.

Per adesso, però, voglio presentarvi 2 challenge annuali (durano infatti fino alla fine del 2013!) che trovo molto stimolanti per diversi motivi.
Ma partiamo con la prima...

Un CLASSICO al mese - clicca per scoprire tutte le regole!


Matteo di Storie dentro le storie ha ideato questa meravigliosa challenge come metodo per leggere i grandi classici che, altrimenti, resterebbero a prendere polvere sulle nostre mensole. E' un modo molto stimolante per riscoprire i grandi classici che, magari, a scuola ci sembravano estremamente noiosi e che in realtà sono dei magnifici capolavori. 
Avevo pensato anche io ad un'iniziativa simile, ma non ho avuto tempo di organizzarla bene come ha fatto Matt e, quindi, ritengo che questa sia una perfetta alternativa! 
Correte subito a leggere le regole e ad iscrivervi perchè...
"in palio ci sarà ovviamente un premio finale (anche per me! XD) sia in e-books sia in cartaceo!"

Ed ecco la seconda challenge...
Post d'iscrizione e Post di Gennaio - clicca per scoprire tutto!
Anche Juliette di Sweety Readers ha avuto una brillante, geniale (e anche molto impegnativa) idea per divertirci con le nostre letture durante tutto il 2013 e, magari, vincere anche qualche libro o gadget a tema. Si tratta della "Sweety Readers Reading Challenge", che si articola contemporaneamente in una challenge mensile e una mini-challenge a seconda del tema del mese. Ogni utente si pone un obbiettivo che dovrà raggiungere entro la fine dell'anno per vincere il premio; inoltre, ad ogni 15 del mese, su un blog amico di Juliette verrà postata una sfida a tema che darà l'occasione di vincere divertentissimi gadget e libri! Chissà, magari ci sarò anche io... Lo scoprirete solo vivendo (e seguendomi :P) !
Difficile da spiegare in poche righe, ma vi assicuro che vale la pena scoprirne tutte le regole e prendere parte a questa sfida annuale.

Per ora è tutto, a prestissimo miei cari amici virtuali e...
buon 2013

6 commenti:

  1. Mi fa piacere che l'idea della sfida sui classici ti sia piaciuta e che anche tu abbia deciso di partecipare :D
    Son curioso di sapere quali classici sceglierai! :)
    Buon anno nuovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora pensarci per bene, ma due o tre li ho già in mente ;)
      Grazie e anche a te Matte!

      Elimina
  2. Giuls, da brava grulla quale sono ti ho scritto un commento su fb proprio ora chiedendoti come mai non aggiornavi più il blog.
    Dimmi te se sono normale! Ahah
    Bentornata e Buon Anno ♥
    Le challenge piacciono tantissimo anche a me, a quella di Matt sono iscritta già! :)

    RispondiElimina