sabato 8 dicembre 2012

Random post

Ragazzi scusate la battuta d'arresto che ultimamente ha afflitto il blog, ma ho un esame imminente proprio mercoledì e devo concentrare tutti i miei sforzi lì; le letture sono state per il momento sospese, ma non appena mi sarò liberata di questo peso tornerò ad inondarvi di recensioni ed aggiornamenti!

Vi ricordo che, nonostante sia poco presente in questi giorni, ho aperto un giveaway proprio due giorni fa e le partecipazioni sono ancora scarse! Se avete dubbi non esitate a fare domande ;) Inoltre vi segnalo la moltitudine di giveaway di altri blog a cui potete partecipare e che trovate nella mia sidebar :D

A prestissimooooo
Giuls

2 commenti:

  1. Tesoro, non preoccuparti per l'assenza, noi saremo qui ad aspettarti, io sicuramente xD
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esame e poi fammi sapere com'è andato.

    Per il tuo giveaway pensavo di iscrivermi questa sera, dato che avrò un po' di tempo per scegliere la recensione.

    Ci sentiamo, ti mando un bacio innevato stamattina xD
    Ciaoooooooooooooooooooo!
    Ah dimenticavo, la nuova grafica mi piace tantissimoooooooooooo *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeeee :D grazie mille tesoro!!
      anche qui c'è la neve, un'atmosfera meravigliosa *__*
      ❤ e crepi il lupo per l'esame S:

      Elimina